Francesco Vignoli - Curriculum vitae

Dr. Francesco Vignoli - Medico Veterinario - Iridologia Olistica H.I./M.S.

  • Laurea in Medicina Veterinaria.
  • Specializzazione in Medicina olistica, omeopatia veterinaria presso l’Istituto di Medicina Olistica Università degli Studi di Urbino.
  • Ha seguito i corsi di Iridologia Olistica del Professor Salome’, presso il centro di medicine naturali Essana di Tarragone in Spagna, con diploma, elaborando in seguito la mappatura iridologia del cane, gatto, cavallo e bovino con supporto digitale e lo studio comparato delle tecniche di indagine iridologia comparata sugli animali.
  • Ha seguito vari corsi di Mesoterapia, Omeomesoterapia e Biomesoterapia  presso l’Accademia Italiana di Biomesoterapia di Rimini.
  • Ha seguito il corso triennale di agopuntura veterinaria presso la scuola internazionale “ A.Ricci” di Bologna con l’organizzazione dei docenti S.I.A.V. (Società Italiana di Agopuntura Veterinaria), accreditata a livello internazionale.
  • Ha collaborato con medici omeopati per la stesura di un sistema di indagine energetica iridologia per la ricerca dei rimedi adeguati e degli alimenti.
  • Attualmente collabora presso il Centro Studi di Medicine Naturali di Falciano (www.cesmen.com Repubblica di San Marino), come consulente per la terapia alimentare attraverso l’indagine iridologia quantistica per le intolleranze alimentari e gli alimenti terapeutici.
  • Collabora come consulente per il CESMECOL (Centro Studi di Medicina Olistica Comparata), per indagini bioenergetiche e elaborazione di rimedi fitoterapici, omeopatici, oligoterapici e in frequenza, per allevamenti zootecnici, con tecniche a residuo zootecnico assente, senza tossicità per gli animali.
  • Collabora con l’IDRAS di Torino (Istituto di Ricerca Metamolecolare A.S.), diretto dal Dottor Massimo Citro per la Tecnica del Trasferimento del Farmaco in frequenza in soluzione liquida e solida nel campo zootecnico, ottenendo risultati in grado di sostituire la terapia allopatica con la Medicina Frequenziale, senza residui tossici.

Francesco Vignoli
Francesco Vignoli

Zootecnia Cani e gatti Coltivazioni erbacee Fruttiferi Coltivazioni forestali Insetti Prodotti tipici Funghi Parchi ed aree protette
Copyright © www.agraria.org - Codice ISSN 1970-2620 - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy