Shopping online con Macrolibrarsi.it

Acquista online

Solo Star 3 - Estrattore di Succo
Processo di estrazione a doppia fase con un estrattore singolo

Solo Star introduce un nuovo metodo di estrazione a due fasi per assicurare una spremitura completa.

Acquista online >>>

Scegli il prodotto

Alimenti Naturali
Alimenti biologici e senza glutine

Alghe Marine, Bevande, Cereali e Derivati, Cioccolata, Condimenti, Creme Spalmabili, Dessert, Dolci da Forno, Dolcificanti, Frutta e Derivati, Infusi, Legumi, Macrobiotica, Materie Prime, Pasta, Prodotti per lo sport, Prodotti senza glutine, Salati da forno, Semi oleosi, Snack, Tè e infusi, Tisane, Verdure.
Alimenti Naturali >>>


Scegli il prodotto

Alimenti e prodotti per Cani e Gatti

Aniwell nasce da un piccolo gruppo di imprenditori, attivi in diversi settori, uniti da due cose: l'amore per la buona cucina, da un lato, e quello per i loro animali, dall'altro. In questa categoria trovate cibi sani per cani e gatti, prodotti naturali per l'igiene e la pulizia del vostro fedele compagno.

- Alimenti e prodotti biologici per Animali >>>


Scegli il prodotto

Sementi da Agricoltura biologica

Tantissime varietà di sementi biologiche e biodinamiche in bustine in quantità adatte a un orto di dimensione famigliare. Le sementi sono ottenute
senza ibridazione.
Queste sementi sono dedicate a chi coltiva ortaggi su piccola scala e allo stesso tempo desidera la stessa qualità del professionista e una semente da agricoltura biologica non trattata in superficie con prodotti chimici (concia).
Scegli la semente biologica >>>


Scegli il prodotto

Prodotti Kleiner, come natura crea...

I materiali delle imbottiture Kleiner non vengono trattati chimicamente. Non prima, non durante e neppure dopo la lavorazione. La qualità dei materiali viene controllata da laboratori di analisi indipendenti. I prodotti pregiati Kleiner vengono lavorati con la massima cura. Dalla scelta dei materiali più idonei per le imbottiture, alla cardatura effettuata con cardatrici tradizionali.
Scegli il prodotto >>>


Scegli il prodotto Brocche e filtri

Brita è famosa in tutto il mondo per i sistemi di depurazione dell’acqua che commercializza. La brocca Brita utilizza cartucce sostituibili che riducono ed eliminano quasi completamente le sostanze che generano odori e sapori sgradevoli che rovinano il gusto dell’acqua del rubinetto, quali i residui della clorazione, il calcare e determinati metalli pesanti quali piombo e rame.
Scegli il prodotto >>>


Scegli il prodotto Salute e benessere dalla natura

Il sale cristallino dell'Himalaya ha oltre 250 milioni di anni e viene estratto in giacimenti nelle altezze dell'Himalaya.
Zinopin® Daily è un supplemento dietetico naturale, realizzato grazie ad un composto unico di tre componenti che aiutano una sana circolazione sanguigna.
NaturalPoint è una formula composta da Msm, Coenzima Q10 Ultrasome e vitamina C.

Scegli il prodotto >>>


Scegli il prodotto Articoli naturali per la casa

Le Noci Lavatutto, gusci di Sapindus Mukorossi, contengono saponina, una sostanza con potere detergente, disinfettante e antibatterico.
L'Incenso Nag Champa è composto da ingredienti assolutamente naturali e della migliore qualità.
Lo Smacchiante Bio, composto da sale di sodio purissimo, è un valido sbiancante e igienizzante efficace ed ecologico.

Scegli il prodotto >>>


Scegli il prodotto Integratori Naturali

Vengono consigliati in situazioni particolari quali attività sportive, stati di stress o situazioni nelle quali si riduce la capacità dell'organismo di trarre dai cibi le sostanze nutritive. Gli integratori non hanno dunque proprietà curative, ma servono a integrare una normale dieta, completandola.
Scegli il prodotto >>>


Scegli il prodotto Fitopomata Arnica con Boswellia e Ortica

Questa pomata all'Arnica è indicata per il trattamento di traumi, contusioni, eventi improvvisi che creano stati dolorosi e possono creare preoccupazione anche dal punto di vista emotivo.
Scegli il prodotto >>>


Versione italiana English version Versión española
Filiera Corta Professionisti

Zootecnia Cani e gatti Coltivazioni erbacee Fruttiferi Coltivazioni forestali Insetti Prodotti tipici Funghi Parchi ed aree protette
Copyright © www.agraria.org - Codice ISSN 1970-2620 - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy